Toby Regbo: attore inglese.

Toby Regbo - Convention Parigi (aprile 2019)
Toby Regbo – Convention Parigi (aprile 2019)

Oggi inizio la mia nuova esperienza: raccogliere materiale pubblicato sull’WEB su Toby Regbo, attore inglese, di origine un po’ italiana.

Informazioni generali

Comincio col ricordare l’agenzia di Londra, raggiungibile al link Independent Talent Group, di cui Regbo è un cliente. Altre notizie, sulla sua vita (poche) e sulla sua carriera, sono reperibili in vari siti dell’WEB.

Qui, mi piace citare le Convention, cui ha partecipato.

  • ottobre 2013 – New York Comic Con (Reign) – New York (USA)
  • 24 luglio 2014 – San Diego Comic Con International (Reign) – San Diego California (USA)
  • 7-8 gennaio 2017 – Long Live The Queen (Reign) – Parigi (Francia)
  • 2-3 giugno 2018 – Voices of Power (Multi-Fandom) – Parigi (Francia)
  • 6-7 aprile 2019 – Long May She Reign (Reign) – Parigi (Francia)
  • 27-28 aprile 2019 – Fandom Vibes (Multi-Fandom) – Milano (Italia)

Regbo pubblica direttamente su Twitter (@toby_regbo) e su Instagram (@tobyregbo). Giustamente non pubblica su situazioni personali e, negli ultimi tempi, meno di quanto abbia fatto in passato.

Il 27 dicembre 2018, in Twitter, @toby_regbo suggerisce la lettura di libri letti nel corso dell’anno: “The Year of the Flood”, “Another Country”, “The Child Finder”, “Grief is the Thing With Feathers”, “Fatu Hiva”, “The Outrun”, “Lincoln in the Bardo”, “Giovanni’s Room”, “Hyperion”.

I fans

I pochi fortunati fans di Toby, che in qualche modo riescono a stabilire un contatto con lui, quando scoprono qualcosa di nuovo lo postano immediatamente. Altri, come me, postano spesso materiale già conosciuto, per diffonderne la conoscenza.

Un discorso un po’ a sé stante è quello relativo ai Gruppi chiusi di Facebook, riguardanti Toby Regbo attore. Regboners, o fans di serie televisive che lo hanno visto o lo vedranno tra i protagonisti, sono quasi sempre tutti a suo favore. Tutto bene, quindi! No, anch’io sono iscritta, ma… penso siano troppo di parte!

In YouTube, sono presenti audio (pochi) e video (tanti) relativi alle sue interpretazioni. Si riferiscono ai film e, sopratutto, alle serie televisive in cui ha recitato. Sempre su YouTube, si trovano video in cui sono protagonisti lui e Jamie Campbell Bower (serie “Dumbledore & Grindelwald”). Totalmente costruiti ad hoc, usando spezzoni interpretati dai due attori separatamente, i video di solito alludono al particolare rapporto tra i due maghi.

Il mio contributo personale

Tornando a me (un’appassionata fan di Regbo), da gennaio, pubblico ogni giorno su 2 social in modo sistematico.

Inoltre da fine aprile, scrivo anche sul blog di www.sarascrive.com.

Ufficialmente, Toby Regbo è un attore inglese, ma è anche di origine un po’ italiana (la madre sicuramente lo è). Interessante, in merito alle sue origini (e non solo), il tweet che Toby ha pubblicato il 28 giugno 2016. L’esperienza, che sto iniziando oggi, mira a diffondere ulteriormente la conoscenza di Toby Regbo attore in Italia. Una presunzione da parte mia? Può darsi, ma… questo è quello che ho in mente. Al prossimo aggiornamento, quindi!

Per altre informazioni su Toby Regbo, collegarsi ai link Toby Regbo: in diretta, Toby Regbo: news, Toby Regbo: personaggi interpretati. Ovviamente, commenti e suggerimenti sono graditi!

Andate a leggere ciò che scrivo sul blog di www.sarascrive.com. Ciao, Carla!

Aggiornamento articolo 15-06-19


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *