Toby Regbo: Ardent continua… Ovvero, prosegue il mio resoconto sulla Virtual Chat organizzata da Ardent Connections Conventions, cui Regbo ha partecipato lo scorso 31 luglio.

Toby Regbo: Ardent continua...
Toby Regbo
(oggi)
e per Chat
(31/07/2021)
Toby Regbo
(oggi)
e per Chat
(31/07/2021)

I contenuti (parte prima)

Regbo consiglia di cogliere tutte le opportunità che la vita offre (soprattutto, quando si è giovani).

Toby Regbo: Ardent continua...
Toby Regbo
La lettura
Toby Regbo
La lettura

Toby ci fornisce inoltre un aggiornamento sulle sue letture: “The Book of Dust” di Philip Pullman e il libro cui fa riferimento l’immagine (vd. link 1). A proposito di quest’ultima, precisa che non è affatto “facile”, ma… è per un progetto!

Parlando delle sue esperienze di lavoro, Regbo ricorda poi con piacere:

  • la sua interpretazione di Francis, in “Reign” (lavorando tanto tempo con le stesse persone, si cresce insieme);
  • quella del cattivo-idiota Aethelred, in “The Last Kingdom” (e non solo, aggiungo io – vd. link 2);
  • ed infine quella di Jack adulto (vd. link 3), in “A Discovery of Witches” (in particolare, lo ha colpito il fatto che Teresa Palmer portasse con sé i figli durante le riprese).

Dal suo punto di vista, quello dell’attore è un ottimo lavoro: non sembra mai di lavorare davvero!

I contenuti (parte seconda)

TOBY REGBO “Trying to serenade the cat” 2017 From Instagram Story

A Toby piace suonare la chitarra.

Si alza, la prende. Precisa che è un po’ danneggiata e che, comunque, Zoom non rende bene il suonare.

Poi, però, suona qualche accordo. Altro momento MAGICO!

Ho già visto immagini di lui che suona, ma ascoltare e vederlo mentre lo fa… La chat Virtuale è anche questo!

Toby Regbo: Ardent continua...
Toby Regbo
Instagram
(20/05/2021)
Toby Regbo
Instagram
(20/05/2021)

Quanto all’altro suo hobby di oggi (vd. link 4), Regbo ammette di non aver disegnato molto di recente.

Sta seguendo lezioni online e, nella sua testa, lo considera un po’ come un lavoro. Vorrebbe diventare davvero bravo.

Quindi indica una delle stampe appese alla parete, che rappresenta un disegno relativo a “Maleficent”. Anche lui avrebbe dovuto far parte del cast, poi però la cosa non è andata a buon fine (vd. link 5).

Tornando ai suoi disegni, Toby pensa che quelli di adesso siano migliori di quelli iniziali.

In particolare, per disegnare il corpo umano, ha aumentato le sue conoscenze di anatomia: il corpo umano è come la macchina più folle che sia mai stata progettata. FANTASTICO!

Purtroppo, il tempo è finito e anche il Meeting finisce.

La scena

Toby Regbo: Ardent continua...
Toby Regbo
22/08/2021
Toby Regbo
22/08/2021

L’immagine (tratta da un suo videomessaggio su Cameo – vd. link 6) è successiva, ma… la scena “a specchio” è la stessa!

Nel complesso, ovviamente vale la descrizione dell’articolo precedente, con una precisazione: per un attimo, si intravedono dei “pantaloni a righe”.

Usa il suo solito “really, really, really” (per rafforzare quanto va dicendo) e gesticola parecchio (specialmente, quando spiega ciò che ha osservato sull’anatomia del corpo umano).

La particolarità rimane, comunque, quella della sua breve esibizione con la chitarra (che poi continua “a pizzicare”, mentre interloquisce con i fan).

Le mie considerazioni

Toby Regbo: Ardent continua...
Toby Regbo
31/07/2021
Toby Regbo
31/07/2021

La lettura di “The Emerald Tablet of Hermes & The Kybalion”, stando a quanto Regbo dice, è per un progetto. Quale? Sarà una domanda per la prossima Chat.

Il suo “prova di tutto” indirizzato ai giovani, certamente è un po’ scontato, ma… da tenere presente.

Durante la lavorazione di “ADOW 3”, a causa della pandemia, purtroppo non ha potuto socializzare con gli altri fuori dal set. Se pur in contesti diversi, tutti noi concordiamo con lui: la socializzazione ci è mancata.

Speciale e dolcissima la sua descrizione dell’attrice protagonista di “A Discovery of Witches”, cui segue il suo riferimento scherzoso alle possibilità future in fatto di gravidanza!

Parla delle proprie emozioni mentre suona la chitarra e… del motivo per cui “posta” pochissimo su di sé (non vorrebbe sembrare arrogante).

Durante lo scatto delle foto di chiusura, secondo me, Toby diventa un po’ statico.

Premesso che non è così nelle Chat 1:1, forse lui non apprezza molto questa parte obbligatoria e di fatto ripetitiva. Preferisce essere spontaneo, ovvero SE STESSO!

News…

Ancora una foto!

Toby Regbo: Ardent continua...
Toby Regbo
Giugno 2021
(Iona Wolff)
Toby Regbo
Giugno 2021
(Iona Wolff)

Mercoledì 11 agosto, Iona Wolff pubblica un’altra foto del suo servizio fotografico su Toby (che io ripubblico sui social). GRAZIE!

REGBO è su Cameo!

TOBY REGBO è su Cameo 19 agosto 2021 Raccolta fondi pro CHOOSE LOVE Afghanistan (vd. link)

Toby, che per quanto riguarda i Social ormai è attivo solo su Instagram, da pochissimo ha un suo account su Cameo.

Invito i fan a seguirlo e… visto lo scopo umanitario, contribuire!

THE COIN (“A Discovery of Witches”)

TOBY REGBO Jack Blackfriars “ADOW 3” 9-12 giugno 2022 THE COIN (Sasnakcity.com)

Venerdì 20 agosto 2021 pubblico questo video, per ricordare che, l’anno prossimo, Regbo parteciperà a THE COIN: Convention reale su “A Discovery of Witches”, organizzata da Sasnakcity.com.

German Comic Con

TOBY REGBO German Comic Con 11 e 12 settembre 2021 Messe Dortmund.

Infine, sabato 21 agosto ricordo che: in settembre, Toby parteciperà alla sua prima Convention “reale”, in Germania.

Finalmente, i fan lo potranno incontrare davvero!

SUGGERIMENTI (Web – Social)

  1. “The Emerald Tablet of Hermes & The Kybalion” – Hermes Trismegistus (Amazon – in inglese)
  2. TOBY REGBO e… “The Last Kingdom” 4.01 Aethelred ed Eadith – Approccio (YouTube)
  3. TOBY REGBO “A Discovery of Witches 3” 17 febbraio 2021 Jack – Il personaggio (YouTube)
  4. Toby Regbo: disegna! (Web – in questo Blog)
  5. Make It Reign 19 maggio 2014 – Toby Regbo’s New Film Maleficent Hits Theaters Next Friday! Toby Plays Young King Stefan In The Film. (Facebook – in inglese)
  6. TOBY REGBO su Cameo 22 agosto 2021 La sua risposta alla mia richiesta! (YouTube – in inglese)

Ciao, Carla!

avatar dell'autore
Carla Lombardi
TOBY REGBO ITALIA Blogger 🇮🇹 Sono una fan dell'attore inglese Toby Regbo. Scrivo su questo blog e diversi social: YouTube - TikTok - Instagram... Ho operato nel mondo della scuola (prima come docente, poi come dirigente).

Carla Lombardi

TOBY REGBO ITALIA Blogger 🇮🇹 Sono una fan dell'attore inglese Toby Regbo. Scrivo su questo blog e diversi social: YouTube - TikTok - Instagram... Ho operato nel mondo della scuola (prima come docente, poi come dirigente).

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.