Toby Regbo: DIAH16 – pt 1. Ovvero: Toby Regbo è ospite di “Dream It At Home 16”; Convention Virtuale organizzata da Dream It e svoltasi sabato 30 ottobre 2021.
Come per DIAH10 (vd. link 1): la mia giornata con DIAH16, ovvero con Regbo, inizia subito dopopranzo e, a parte i vari intervalli, prosegue per tutto il pomeriggio.
Ed ecco il sommario: Toby Regbo –
- Meeting Room;
- 3 on 1;
- 1 on 1;
- Panel Reign.
Toby Regbo – Meeting Room
Il mio resoconto, naturalmente, inizia con la relazione sul primo Meeting.
I contenuti (parte prima)
Toby saluta tutti.
La responsabile di Dream It spiega come funziona la piattaforma, quindi, inizia il Meeting vero e proprio.
Parlando del suo compleanno, Regbo precisa di non aver voluto pianificare nulla: voleva solo lavorare. Ed è stato così. Lo ha passato, a New York, con alcuni amici molto intimi, mentre stava lavorando. I 30 anni segnano l’inizio di un nuovo decennio, che lui spera “senza errori”.
Se potesse esprimere tre desideri, gli piacerebbe trasferirsi in campagna, imparare “rock climbing” e risolvere i problemi dell’ambiente.
Al momento, sta lavorando ad un film “indipendente”; bisogna essere molto preparati, perché il basso budget prevede un numero limitato di riprese. Lui interpreta un bel ruolo “secondario”, ma il tutto gli piace: lavora con un amico e la direzione è fantastica.
A New York, persino andare all’ambasciata “per ottenere il suo visto” è stato positivo!
Tornando a parlare del suo lavoro, Regbo precisa che in futuro darà più importanza al “relazionarsi bene” sul set, specialmente nel caso di serie TV (i film, in genere, prevedono un impegno temporale più breve).
Anche l’industria dello spettacolo registra, oggi, diverse tensioni. Le aspettative di chi ci lavora sono diverse rispetto a quelle del passato, ma non devono essere abbassate. E, non solo da parte degli attori, che in tal senso sono abbastanza privilegiati.
I contenuti (parte seconda) – Nel prossimo articolo
La scena
L’inquadratura è piuttosto stretta: dietro una parete bianca con delle ante chiuse e una scaffalatura con una pila di libri ammonticchiati; a destra parte di un quadro appeso. L’insieme fa pensare ad un appartamento privato (e non ad una stanza d’albergo).
Regbo è disteso e sorridente, a volte beve da una tazza e, come sempre, si muove e cambia espressione in continuazione.
L’illuminazione è buona. Il viso di Toby è quasi sempre in primo piano: capelli corti, senza barba e baffi, occhi azzurri… Insomma, oltre che da ascoltare, era da vedere!
Le mie considerazioni
Mentre i fan si aspettavano una diretta, Regbo ha festeggiato i suoi 30 anni in forma strettamente personale, con amici e “lavorando”.
Lavorare è un modo un po’ insolito per festeggiare, ma… visto che lo desiderava, capisco appieno il suo stato d’animo e ribadisco i miei auguri di Buon Compleanno!
Come Toby stesso ha scritto nel suo contributo al libro “LETTERS FROM LOCKDOWN” (vd. link 2 e 3), prima della pandemia, il suo ritmo di vita era davvero troppo frenetico.
Adesso, il nuovo lavoro e l’ingresso nella terza decade… dovrebbero dare inizio ad un ritmo diverso: ovvero più tranquillo e teso a raggiungere gli obiettivi più significativi a livello personale e sociale.
Concordo con lui e spero ci riesca!
News
Buon Sabato!
Questo il breve video che io ho postato sui Social, in attesa della Convention vera e propria.
Grazie!
E questo, invece, il video di ringraziamento che io ho postato sui Social, al termine di DIAH16 (dal punto di vista di Regbo).
Halloween!
In questo caso, Toby sta festeggiando Halloween con amici newyorkesi (GRAZIE a loro che hanno postato immagini, nelle rispettive Storie di Instagram).
Lui disegna… (In attesa di “ADOW 3” – Sesta CITAZIONE)
CITAZIONE Deborah Harkness “Il bacio delle tenebre: La Trilogia delle anime” (EDIZIONI PIEMME. Edizione del Kindle)
CAP. 27 Mi appoggiai al sedile di pelle e presi il telefono. Non c’erano messaggi di Matthew. Mi consolai riguardando le due fotografie che mi aveva mandato: Jack con Marcus e Jack seduto da solo con un blocco da disegno sulle ginocchia, assorto nella sua opera.
Non solo lavoro!
La foto è tratta da Regbo su Cameo, mentre il “Non solo lavoro!” riguarda la notte di venerdì 5 novembre. A quanto pare, Toby ha fatto festa con 2 amici inglesi, anche loro in trasferta a New York.
SUGGERIMENTI (Web – Social)
- Toby Regbo: DIAH10 – pt 1. (Web – in questo Blog)
- Toby Regbo: LETTERS FROM… (Web – in questo Blog)
- 🌟 Toby Regbo: LETTERS FROM… 🌟 (YouTube – in inglese)
0 commenti