Toby Regbo: DIAH16 – pt 3. Ovvero, terza parte di: Toby Regbo è ospite di “Dream It At Home 16”; Convention Virtuale organizzata da Dream It e svoltasi sabato 30 ottobre 2021.
Toby Regbo – 3 on 1
Il mio resoconto procede con la relazione sul secondo Meeting.
I contenuti
Con un “Ciao di nuovo”, Regbo dà inizio al Meeting.
Chiede se qualcuno ha una domanda, poi osserva che io ho già inserito la mia nella chat e la legge: “If you were your own producer, what topic or character would you choose?”.
La risposta è chiara: gli piacerebbe fare una commedia. Recentemente, ha vissuto la sua prima esperienza di film commedia ed è stato fantastico.
Segue un disguido tecnico di comunicazione con un altro fan, per cui la responsabile di Dream It e lo stesso Regbo mi chiedono se “io” ho un’altra domanda. In pratica, il Meeting è diventato un “1:1”.
Io non avevo previsto questa possibilità, per cui chiedo cosa stia succedendo ed aggiungo che avrei tante cose da chiedergli, ma so che lui non può rispondere.
Subito dopo, comunque, anticipo una domanda che ho programmato per il Meeting successivo: “Do you read messages on Instagram?”.
Anche in questo caso la risposta di Toby è chiara: al momento, cerca di non leggere nulla su Instagram, l’ha cancellato dal suo telefono (una specie di periodo disintossicante).
Nella parte terminale del Meeting, riappare il fan che prima si era scollegato, ma, malgrado i suggerimenti del moderatore e di Regbo, di fatto non riesce ad interagire e quindi a comunicare.
La scena
Come già scritto, nessuna notazione particolare.
Per cui, mi limito a fare riferimento a quanto scritto nel seguente articolo: Toby Regbo: DIAH16 – pt 1.
Le mie considerazioni
Una prima riflessione riguarda proprio me: a causa della mia (limitata) competenza linguistica, purtroppo non sfrutto appieno il tempo a disposizione.
Tornando a Regbo, due semplici considerazioni: su ciò che dice e sul suo atteggiamento.
Innanzitutto, mi colpisce quando lui accenna all’esperienza di film commedia. Quale?
Professionalmente attento durante tutto il Meeting, di cui lui sa di essere il protagonista, in effetti si ha la sensazione che si trovi più a suo agio quando parla di sé e del proprio lavoro.
Considerato il suo livello di interattività sui Social, io penso che attualmente, fuori dal set, questo sia rimasto l’unico vero canale di comunicazione con i suoi fan.
Prima di chiudere, solo un pensiero: al momento, Toby si trova negli USA per lavoro e VEDERLO AL LAVORO COME ATTORE rimane la cosa che più desideriamo!
News
Gli occhi erano tornati… (In attesa di “ADOW 3” – Ottava CITAZIONE)
CITAZIONE Deborah Harkness “Il bacio delle tenebre: La Trilogia delle anime” (EDIZIONI PIEMME. Edizione del Kindle)
CAP. 32 «Congratulazioni, sorella.» La voce profonda di Baldwin riempì lo spazio. «Sono venuto a dare il benvenuto ai tuoi figli nella famiglia de Clermont.» Matthew, impettito, passò senza esitare Philip a Jack e marciò per la navata verso il fratello. «I nostri figli non sono dei de Clermont» disse brusco. Frugò nella tasca della giacca e diede a Baldwin un documento piegato. «Appartengono a me.»
CAP. 33 … «Non ti aspetterai che riconosca un ramo corrotto e malato della famiglia con la mia benedizione e il mio rispetto?» Baldwin accartocciò il foglio nel pugno. Gli occhi di Jack si fecero scuri per l’insulto. «Matthew ti ha affidato Philip. Sei responsabile del tuo figlioccio» gli ricordò Ysabeau. «Non lasciare che le parole di Baldwin ti provochino e ti facciano ignorare i desideri del tuo sire.» Jack fece un respiro profondo e tremante e annuì. Philip attirò la sua attenzione e, una volta ricevutala, lo ricompensò con uno sguardo preoccupato. Quando Jack rialzò la testa, gli occhi erano tornati verde-castani.
“Air” (Kenzo Digital)
A quanto pare, Regbo ha fruito del nuovo osservatorio della città di New York, situato in cima al One Vanderbilt (vd. link 1).
Tempo libero!
Anche in questo caso, Regbo ha passato parte del suo tempo libero con amici newyorkesi (vd. pure link 2 e 3).
Sempre, con amici newyorkesi, Toby ha festeggiato anche il Giorno del Ringraziamento (vd. link 4).
Miami!
Evidentemente, Toby si è spostato a Miami, dove ha incontrato delle amiche londinesi (vd. link 5), impegnate nella Art Basel Miami Beach 2021 (per conto della Cob Gallery).
SUGGERIMENTI (Web – Social)
- Summit One Vanderbilt: una vista mozzafiato su New York tra palloncini e specchi (Web)
- TOBY REGBO e… 21 novembre 2021 New York – 1/2 (Mio instagram – senza audio)
- TOBY REGBO e… 21 novembre 2021 New York – 2/2 (Mio instagram – senza audio)
- TOBY REGBO Felice Giorno del Ringraziamento 25 novembre 2021 New York – Tempo libero (YouTube – in inglese)
- TOBY REGBO in Miami – From @cassiebeadle Instagram Story (Mio instagram – senza audio)
0 commenti